COME TI TUTELIAMO

 

L’Italia è conosciuta in tutto il mondo, oltre che per il suo cibo delizioso, anche per il servizio impeccabile e per la calda ospitalità. Per questo, nell’offrirti le migliori eccellenze della penisola, non vogliamo tralasciare l’aspetto personale e vogliamo che tu sia soddisfatto e felice, non solo a tavola!
Potrebbe succedere che, durante il trasporto effettuato dai nostri corrieri, la box di Gustatium venga leggermente danneggiata o non arrivi integra come noi l’abbiamo spedita. Nel caso in cui questo dovesse succedere, abbi immediatamente premura di verificare che il contenuto della scatola sia integro e perfettamente imballato così come noi l’abbiamo spedito.

 

COSA DEVI FARE NEL CASO IN CUI RISCONTRI ANOMALIE NEL TUO ORDINE?

Nel caso in cui il contenuto della tua box fosse stato danneggiato nel corso della spedizione, scatta una foto o effettua un video e inviacelo all’indirizzo mail info@gustatium.it . In seguito alle tue segnalazioni valuteremo i danni e provvederemo ad inviarti i prodotti necessari al corretto completamento dell’ordine o effettueremo un rimborso economico di quanto segnalato.

NOTA BENE: i reclami saranno accettati solamente se pervenuti a noi entro 5 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine.

Per qualsiasi altra richiesta o informazione, il nostro Servizio Clienti è attivo tutto l’anno dal lunedì al sabato (esclusi i giorni festivi) con orario 9-13 e 15-18.

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