Sala Degustazione Sabadì
Logo produttore Sabadì

Le Persone: Team Sabadi

La Filosofia: Valorizzare le incredibili materie prime siciliane e in particolare il cioccolato di Modica, il miglior cioccolato al mondo

Modica è una delle città più belle della Sicilia. Camminando per le sue strade si respira tutto lo stile Barocco che domina le costruzioni di questa cittadina. Oltre che per lo stile artistico, però, Modica è famosa per una particolare dolcezza, qui prodotta ancora con i metodi utilizzati secoli fa: il Cioccolato di Modica, re di tutti i cioccolati. Ecco che passeggiando in pieno centro ci si può imbattere nel laboratorio di Sabadi, un’istituzione nella produzione del cioccolato di Modica. A Sabadi sono maestri della nobile arte della cioccolateria, di cui quella modicana è probabilmente la stella più splendente, perché fatta ancora di materie prime di altissima qualità lavorate in maniera artigianale e con metodi antichi.

SABADI è una cioccolateria artigianale unica. Unica perché produce cioccolato di Modica di grande qualità, tanto da essersi aggiudicata più volte il premio di miglior Cioccolato di Modica, e perché è la prima cioccolateria al mondo a disporre di una cantina per l’affinamento del cioccolato. Qui i prodotti dei mastri cioccolatieri riposano insieme agli aromi della Sicilia più vera: fiori, spezie, erbe, sale e molto altro. Sabadi produce anche dolci speciali e nettari di frutta da soli agrumi siciliani, vere delizie sane e naturali che dissetano e rinfrancano.


Tutti i prodotti di Sabadi

7,80 333 ml